apr 03

BMT 2014 dal 4 al 6 Aprile

Published in Nessuna Categoria  by koobi |

Saremo presenti alla BMT 2014 a Napoli nel giorno di apertura della diciottesima edizione. Appuntamento per venerdi 4 Aprile a Napoli.

La BMT - Borsa Mediterranea del Turismo giunge quest'anno alla diciottesima edizione e sarà in programma da venerdì 4 aprile a domenica 6 aprile presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

Principale evento di primavera, in programma a poche settimane dalla Pasqua e dai Ponti di aprile e maggio, consentirà una verifica degli andamenti del turismo per i mesi a venire.
Resta identica la formula dell'evento con i padiglioni dell’area espositiva che ospiteranno i protagonisti dei vari segmenti di mercato: agenzie di viaggio, aziende di settore, strutture ricettive e destinazioni turistiche.

L’edizione 2014 di BMT vedrà l'ingresso di alcune nuove destinazioni come l’Oman e la Corea che debutta ai tavoli di contrattazione dei workshop.
Come sempre ci sarà l'area delle contrattazioni animata da quattro workshop: Incoming, Terme & Benessere, Incentive & Congressi, Turismo Sociale.

Vi aspettiamo!





mar 31

Koobi Booking integrato con turismo.intoscana.it

Published in Nessuna Categoria  by koobi |

Da oggi KOOBI BOOKING ENGINE è integrato con il portale ufficiale del turismo in toscana (www.turismo.intoscana.it). I clienti KOOBI presenti sul portale turismo.intoscana.it possono quindi selezionare koobi booking engine dal pannello di controllo del portale, inserire i parametri richiesti ed subito attivi per ricevere prenotazione senza costi e commissioni.

portale ufficiale turismo in toscana

Cos'è turismo.intoscana.it

Portale di ricerca e prenotazione di strutture ricettive della regione toscna. All'interno del portale turistico sono presenti tutte le strutture ricettive della Toscana attive, ricercabili nella sezione “Cerca” e prenotabili, nella sezione “Prenota”. Per esere presenti in questa sezione è necessario aver caricato la disponibilità per una prenotazione a conferma immediata.

Perchè turismo.intoscana.it

Essere presenti sul portale ufficiale del turismo in toscana vuol dire avere un'importante canale per la disintermediazione smart. Il portale è statao da poco riprogettato attraverso una nuova metodologia che consente di atterrare direttamente nella pagina di prenotazione dell’azienda, grazie al trasferimento delle informazioni della richiesta di prenotazione al sito dell’impresa ricettiva.

I dati del portale turismo.intoscana.it

bookintoscana è parte integrante del portale www.turismo.intoscana.it che è disponibile in 6 lingue, oltre all'italiano è tradotto in inglese, tedesco, russo, portoghese e cinese. Nei primi 9 mesi del 2013 il sito ha registrato 7,5 milioni di visualizzazioni e 3,5 milioni di visitatori unici. Gli utenti sono prima di tutto italiani, seguiti da inglesi, americani, tedeschi, francesi, spagnoli, portoghesi e brasiliani.
 

Per maggiori informazioni su come configurare la vostra struttura sul portale vi rimandiamo al manuale illustrato che trovate qui.
 

Vi consigliamo quindi di accedere al vostro pannello di controllo ( www.turismo.intoscana.it/bookintoscana/hotel-admin/ ) e configurare la vostra struttura al meglio.

mar 06

In-Italia integrato sul Channel Manager

Published in Nessuna Categoria  by koobi |

Continua l'integrazione di nuovi canali per Koobi Channel Manager. Da oggi il canale "In-Italia" è ufficialmente integrato.
In-Italia è un portale turistico che dal 2002 ha introdotto la funzionalità di prenotazione online per alberghi. Il portale ospita tutte le tipologie di strutture ricettive come hotel di lusso, hotel business, hotel leisure, B&B, residence e agriturismi.

Qualora voleste attivare il nuovo canale In-Italia, preghiamo di mettervi in contatto con i nostri uffici.

I prossimi canali in fase di integrazione sono Hotelbeds, Laterooms e Hotel.de

feb 20

Nuovi canali per Koobi Channel Manager

Published in Nessuna Categoria  by Vincenzo |

Koobi Channel Manager aggiunge Agoda ed Escapio alla lista dei canali attivi.
Con il Channel Manager potrete aggiornare, oltre al vostro booking engine anche una nutrita lista di IDS tra i quali Unitravel, Koobi Booking Engine, Splendia, Orbitz,Travelocity, Hotusa, Booking, Expedia, Venere, anche Agoda ed Escapio.
 

Le successive attivazioni saranno per altri importanti canali come: In-italia, Laterooms, Hotelbeds, Hotel.de, HRS, Budgetplaces, Travco, Cisalpina, WHL (Albatravel).

Per il dettaglio delle funzionalità e per le caratteristiche del Channel Manager potete controllare la pagina dedicata: Koobi Channel Manager





feb 14

Infografica: trend turismo estate 2014

Published in Nessuna Categoria  by Vincenzo |

Come intercettare il trend di arrivi estate 2014 - Koobi Booking Infografica
Infografica creata da Koobi Booking - koobi.it

 

Inserisci questa infografica sul tuo sito

 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>