Booking Engine per Portale Turistico

Booking Engine per Portali TuristiciKOOBI ha sviluppato un Booking Engine per Portali Turistici, un sistema di prenotazione ideale per portali turistici di destinazione, Consorzi di Promozione Turistica, Consorzi di categoria.

Il Booking Engine per Portali è costituito da un motore di ricerca con visualizzazione di disponibilità e prezzi, filtrati per date, e caratteristiche quali tipologia di strutture, numero stelle, ubicazione, ecc.

Ogni struttura inserita nel portale turistico è illustrata tramite una pagina personalizzata (minisito) che riporta tutte le principali informazioni della struttura ricettiva in oggetto.


Le pagine interne di ogni struttura inserita nel portale hanno le seguenti informazioni:
- localizzazione tramite google map;
- descrizione della struttura;
- descrizione dei servizi offert;,
- descrizione delle camere;
- galleria fotografica;
- giudizi dei clienti;
- offerte speciali;

booking engine per portali turistici Dalla pagina di ricerca delle strutture disponibili o dal singolo minisito si può procedere con la prenotazione della sistemazione desiderata grazie alla funzionalità di prenotazione diretta offerta al portale dal booking engine.
Le prenotazioni sul portale turistico possono essere effettuate con carta di credito a garanzia oppure tramite il circuito Unicredit PagOnline.
 

Il prodotto comprende:  Attivazione del sistema e supporto all’inserimento iniziale dei dati delle strutture (camere/appartamenti, tariffe, offerte, tariffe, etc…).

 Richiedi Informazioni 



 

Con noi puoi sfruttare al massimo tutte le possibilità che internet offre:
Geo Localizzazione, Recensioni, Ricerche, Social Network ...

google maps
GOOGLE MAP
: Gli interessati ai tuoi prodotti cercano: le immagini, i servizi, le recensioni, i contatti, il link al sito o la mappa interattiva per raggiungerti più facilmente, tutto questo sarà possibile creando una scheda informativa della struttura sul circuito Google Maps.

TripAdvisor
TRIPADVISOR
: I potenziali clienti potranno leggere le recensioni sui tuoi servizi o sui prodotti che hanno acquistato. Le recensioni dei tuoi stessi clienti diventeranno passa parola del tuo brand nel web. Tu potrai gestire proattivamente le recensioni.

Google PPC
GOOGLE PPC
: Koobi creerà delle campagne pubblicitarie testuali che appaiono all’utente che naviga, qualora effettui una ricerca con specifiche parole chiave. Suddette pubblicità appaiono evidenziate nel motore di ricerca e nel network di siti appartenenti a Google Inc.

Social Network
FACEBOOK, GOOGLE+, FOURSQUARE

I Social Network possono fare la differenza!
Il segreto: gestirli strategicamente per fidelizzare i tuoi clienti.
I contenuti, le immagini e i commenti presenti sui Social Network incidono sempre più sul comportamento dei consumatori.
Tutto questo sarà possibile creando, attivando e gestendo i vari account Social in modo da costruire e migliorare la brand reputation della tua attività, generando consenso intorno ad esso, e creando contatti attraverso i social network.